Archivio Rivista

Consulta lĺarchivio che raccoglie i fascicoli pubblicati suddivisi per anno.

Redazione

Il comitato di redazione.

Regolamento Rivista

Autodisciplina dell'attivitÓ di revisione.

Supplemento Taxnews

Collaborazioni della rivista.

home La rivista

La rivista


Rivista Trimestrale di Diritto Tributario La Rivista Trimestrale di Diritto Tributario intende caratterizzarsi per rigore scientifico e meditato approfondimento e promuovere linee editoriali e di ricerca scevre dai condizionamenti contingenti, dall’ipertecnicismo e dalla burocratizzazione, che ormai da tempo affliggono il diritto della finanza pubblica ed i rapporti tra autorità fiscali e contribuenti. Il proposito è quello di aprire un confronto interdisciplinare, con giuristi dei vari settori, con economisti e con aziendalisti, nella prospettiva di una indefettibile coerenza, comprensibilità ed efficienza delle politiche tributarie.

FORMATO: Carta + web

PERIODICITA’: Trimestrale

PREZZO: 100 euro (IVA 4%), 4 fascicoli * .

* Costi di spedizione in Italia e IVA 4% sono compresi nel prezzo dell'abbonamento. I costi di spedizione all'estero sono esclusi dal prezzo di abbonamento indicato e sono pari a 30,00 euro per ciascun fascicolo inviato.

STRUTTURA:

La Rivista è divisa in due parti che si  occupano rispettivamente di Dottrina e Giurisprudenza  affrontando temi istituti e sentenze più discussi e significativi di settore.

La Rivista, a completamento dell'offerta, è corredata poi da un supplemento semestrale open access che prevede un aggiornamento settimanale consultabile all'indirizzo www.taxnesw.it e da una Collana di Diritto Tributario italiano ed europeo divisa nelle due sezioni “Monografie e ricerche” e “Studi e attualità” disponibili e visionabili dal sito della casa editrice Giappichelli


  • Giappichelli Social